Prenotazione vaccinazione Covid-19
Aulss5

1 di 4. Iscrizione

2 di 4. Sede

3 di 4. Giorno

4 di 4. Riepilogo

Inserisci il tuo codice fiscale

Codice fiscale *
Ultime 6 cifre della tessera sanitaria europea TEAM *
Dichiaro di non essere in possesso della tessera TEAM e di essere:
  • iscritto A.I.R.E. o
  • Operatori del settore turistico o
  • in possesso di tessera STP o ENI
Acconsento al trattamento dati ai soli fini della prenotazione clicca qui
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Clicca qui per consultare l'elenco delle farmacie in cui è possibile vaccinarsi

La prenotazione è possibile per le persone sopra i 12 anni di età (la prenotazione è disponibile dal giorno del compimento del dodicesimo anno).

Gli appuntamenti coprono il periodo fino al 28 febbraio.

DOSE BOOSTER 

La somministrazione della dose booster è effettuabile dopo cinque mesi (150 giorni) dal completamento del ciclo come da Circolare Ministeriale n. 53312 del 22.11.2021 . Per anticipare la somministrazione basta cancellare la precedente prenotazione e riprenotare un nuovo appuntamento (sono presenti disponibilità in tutti i CVP)
Attualmente le persone che possono effettuare la dose booster sono:

- persone over-40, ovvero nate fino al 1981
- persone dai 18 ai 39 anni (prima data disponibile 1 dicembre come da Circolare Ministeriale 53886)
- persone con elevata fragilità (Circolare del Ministero della Salute n.45886)

personale sanitario e di interessa sanitario

E’ possibile prenotare la dose booster, richiamo vaccinale anti covid-19, per i cittadini con età maggiore o uguale a 40 anni, nati nel 1981 e negli anni precedentiper le persone con "elevata fragilità" (Circolare del Ministero della Salute n.45886) e per gli operatori sanitari e gli operatori di interesse sanitario, che abbiano completato un ciclo vaccinale primario da almeno cinque mesi, come di seguito descritto:

  • Ciclo vaccinale anti COVID-19 con due dosi vaccinali. Per la dose booster devono essere trascorsi almeno 5 mesi dalla somministrazione della seconda dose di vaccino. 

  • Infezione da virus (COVID-19) ed effettuazione di una successiva somministrazione vaccinale anti COVID-19 nei tempi previsti. Per la dose booster devono essere trascorsi 5 mesi dalla somministrazione del vaccino. 

  • Prima dose vaccinale anti COVID-19 e successiva infezione da virus contratta dopo il 14° giorno dalla somministrazione del vaccino. Per la dose booster devono essere trascorsi almeno 5 mesi dalla positività all'infezione. Telefonare al numero  800938880, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20, oppure inviare una email a vaccini.covid@aulss5.veneto.it .

La dose di richiamo (booster) è prenotabile anche dalle persone vaccinate con vaccino Janssen (Johnson & Johnson) dopo 5 mesi dalla somministrazione del monodose.

Per prenotare è necessario inserire, oltre al codice fiscale, le ultime sei cifre della tessera sanitaria TEAM.

Per le persone minori di 18 anni è necessario presentarsi il giorno della vaccinazione accompagnati da un genitore o da un tutore con il consenso per minori compilato - clicca qui

Per ulteriori informazioni clicca qui 

Per informazioni è possibile contattare il numero verde aziendale 800938880, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20, oppure inviare una email a vaccini.covid@aulss5.veneto.it .