Prenotazione vaccinazione Covid-19
Aulss6

1 di 4. Iscrizione

2 di 4. Sede

3 di 4. Giorno

4 di 4. Riepilogo

Inserisci il tuo codice fiscale

Codice fiscale *
Ultime 6 cifre della tessera sanitaria europea TEAM *
Dichiaro di non essere in possesso della tessera TEAM e di essere:
  • iscritto A.I.R.E. o
  • Operatori del settore turistico o
  • in possesso di tessera STP o ENI
Acconsento al trattamento dati ai soli fini della prenotazione clicca qui
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
I cittadini  assistiti dal Servizio Sanitario Regionale possono sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid anche presso le farmacie aderenti di Padova e provincia, a prescindere dalla Azienda ULSS di riferimento. È sufficiente contattare direttamente la farmacia in cui ricevere la vaccinazione selezionandola tra quelle che hanno aderito all’iniziativa. (qui l’elenco completo delle farmacie in cui è possibile vaccinarsi).

All’atto di prenotazione della vaccinazione anti-Covid è necessario inserire, oltre al codice fiscale, anche le ultime sei cifre del numero di identificazione della Tessera Sanitaria TEAM (per le cifre da inserire, cliccare qui). Per fissare l’appuntamento vaccinale si può ricorrere all’aiuto di familiari, farmacie, Comuni e Stazioni dei Carabinieri.

I pazienti in Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) o non deambulanti vengono vaccinati dai Medici di famiglia, dalle Unità speciali di continuità assistenziale (USCA) e dagli infermieri preposti.

Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

CON PRENOTAZIONE

 

PRIMA DOSE

  • Soggetti dai 12 anni compiuti in su. I soggetti minori di età dovranno essere accompagnati da un genitore, da un tutore o da un suo delegato.
  • DOSE BOOSTER:
    • le persone con età maggiore o uguale a 18 anni, nati nel 2003 e negli anni precedenti  
    • gli operatori sanitari: medici (compresi medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, specializzandi), infermieri, operatori socio-sanitari, personale tecnico sanitario, psicologi, biologi, veterinari, farmacisti, dentisti, assitenti alla poltrona, fisioterapisti, ecc.
    • Soggetti fragili vedi l'elenco delle categorie dei soggetti fragili
    • persone vaccinate con monodose Janssen (Johnson & Johnson) 

che abbiano completato un ciclo vaccinale primario, come di seguito descritto:

  • Ciclo vaccinale anti COVID-19 con due dosi vaccinali: per la dose booster devono essere passati almeno 5 mesi dalla somministrazione della seconda dose di vaccino
  • Infezione da virus (COVID-19) ed effettuazione di una successiva somministrazione vaccinale anti COVID-19 nei tempi previsti: per la dose booster devono essere passati 5 mesi dalla somministrazione del vaccino.
  • Prima dose vaccinale anti COVID-19 e successiva infezione da virus contratta dopo il 14° giorno dalla somministrazione del vaccino: per la dose booster devono essere passati almeno 5 mesi dalla positività all'infezione.

Per informazioni: 800 032 973 (da telefono fisso) o 049 7441899 (da telefono cellulare) da lunedì a venerdì 8.30 - 18.00, sabato 8.30 - 13.00.